PERUGIA, 2 SET – Sequestrati 6,5 chili di cocaina dalla squadra mobile di Perugia che ha arrestato un albanese di 27 anni. La droga avrebbe avuto sul mercato un valore di oltre un milione di euro. La cocaina era nascosta nel vano dell’airbag di una Fiat 500 guidata dallo straniero, intercettato tra Corciano ed Olmo.
Con i sei chili e mezzo di stupefacente sarebbe stato possibile confezionare circa 26 mila dosi considerato che il principio attivo è risultato superiore al 90 per cento. Il giovane, in regola riguardo al soggiorno nel Paese, è risultato residente nel nord Italia. Quando gli investigatori della sezione narcotici della squadra mobile lo hanno fermato, ha spiegato di essere arrivato a Perugia per trascorrere un periodo di vacanza. La polizia ritiene comunque che la cocaina fosse destinata al capoluogo umbro. (ANSA)
per venir in italia con un milione di cocaina. che ne riproduce in denaro millanta. E’ proprio una Italia che esiste una condizione al convincimento che ognuno può fare quello che vuole.!