Catania, violenza su 14enne: arrestato nigeriano del Cara di Mineo

 

Carabinieri-Cara-mineo-violenza

Catania – Lunedì i Carabinieri della Compagnia di Caltagirone (CT) hanno arrestato OFFOR Chukwuka, 26enne, originaria della Nigeria, ospite del C.A.R.A di Mineo (CT).

Sabato scorso intorno alle 12:45, il giovane extracomunitario si è avvicinato ad una 14enne, calatina, mentre percorreva da sola a piedi via Pentolai ed afferrandola più volte per i polsi l’ha tirata a sé.

La scena è stata notata da un passante che è immediatamente intervenuto costringendo il 26enne a desistere nel suo intento lasciando la minore. L’extracomunitario a questo punto ha tentato di fuggire a bordo di una bici ma è stato subito bloccato dai parenti della ragazza che lo hanno consegnato ad una pattuglia dei Carabinieri, immediatamente intervenuta.

L’arrestato, che per il momento dovrà rispondere del reato di violenza privata, è stato associato nel carcere di Caltagirone (CT), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  www.grnet.it/sicurezza

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi

One thought on “Catania, violenza su 14enne: arrestato nigeriano del Cara di Mineo

  1. Ecco di nuovo se non c’è un Giudice con Onore e dignità questo sarà scarcerato mentre di essere ESPULSO senza SI E SENZA MA! inoltre io al posto dei parenti della ragazza all’arrivo dei carabinieri glie lo davo a pezzetti! ecco chi ci hanno portato in Italia i politici Italiani, poi ci sono gli altri, Caritas, Croce Rossa, Coop, la Chiesa ed altri che ci lucrano sopra! si poverini scappano dalle guerre, sono rifugiati dobbiamo accoglierli cosi si impolpano i polpettoni!

Comments are closed.