Il partito olandese di destra di Geert Wilders ha promesso di chiudere le moschee e di “vietare il Corano”. Nel manifesto programmatico del Partito per la libertà (Pvv) diffuso in vista del voto del marzo 2017 si legge infatti: “Chiudere tutte le moschee e le scuole religiose e vietare il Corano“.
Il partito ha anche promesso di riportare indietro il processo di “islamizzazione” avviato nel Paese, adottando una serie di misure, tra cui la chiusura delle frontiere e dei centri di accoglienza per richiedenti asilo, il divieto di ingresso per migranti provenienti da Paesi islamici e il divieto per le donne musulmane di indossare il velo in pubblico.
La crisi dei migranti è al centro del dibattito politico in Olanda, anche a fronte di diversi attacchi compiuti contro i centri di accoglienza. Stando all’ultimo sondaggio, il partito di Wilders conquisterebbe 28 dei 150 seggi parlamentari, contro gli attuali 12. (il populista)
Onore alla Nazione Olandese, e Onore al Politico con la P maiuscola perchè la merita Geert Wilders, avessimo noi in Italia politici come questo Olandese staremmo tutti bene invece abbiamo chi e contro gli Italiani!
Questo; SI.! Deve aver letto il Corano.!
Il libretto “Rosso” di Mao Zetung – Cina; a confronto pare la Bibbia.!