Non si fermano gli arrivi dei villeggianti a sbafo che le politiche suicide dei parassiti incapaci, ladri e corrotti provocano.
Altri 576 clandestini sono stati raccolti in mare davanti alle coste libriche (ribattezzate Canale di Sicilia) in sette distinti interventi. I 576 nuovi ospiti sono arrivati nel paese di Pantalone traghettati dagli scafisti di Stato. A bordo anche il cadavere di un somalo che hanno trovato per mare su un gommone. Mentre da un’altro gommone sono stati trasbordati tre libici provenienti udite udite, addirittura da Sabrata, città roccaforte dell’Isis.
Una distribuzione equa e programmata per islamizzare meglio e in modo capillare tutto il territorio nazionale e attuare il Piano Kalergi
Non è dato sapere che fine abbia fatto l’annunciata pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto che permetterebbe ai Comuni l’adesione alla rete Sprar.
Il tetto massimo dei presunti profughi che potranno essere accolti all’anno sarà di 150mila, con una media massima di 2,5 migranti ogni mille abitanti e con “correttivi” che metteranno al riparo i piccoli comuni e le grandi aree metropolitane”, in modo da avere una distribuzione equa e programmata per islamizzare meglio e in modo capillare tutto il territorio nazionale e attuare il Piano Kalergi che ci vuole continente eurabasiaticoafricano e meticciato.
Fecero così anche con il così detto ‘confino’, il soggiorno obbligato dove spedivano i malavitosi mafiosi e criminali che così facendo ha pervaso di mafiosi tutta l’Italia.
Da qualche parte ho letto che la ripetizione dello stesso errore si chiama follia.