Terrorismo, comunità islamica Milano: “La Francia è causa del suo male”

“La Francia è causa del suo male”. Tutti contro Abouabid: “Frase grave. Condanna il terrorismo?”

Gli ospiti : Gea Schirò (Pd), Lara Comi (Forza Italia), Antonio Di Pietro, Saif Abouabid (rappresentante comunità islamica di Milano), Oliviero Beha (Il Fatto Quotidiano), Claudia Fusani (l’Unità)

Dibattito animato ad Omnibus su La7 dopo che, Saif Abouabid, rappresentante della comunità islamica di Milano, commenta il divieto di burkini nelle spiagge francesi, affermando che la Francia non è una vera democrazia: “Noi stiamo parlando del paese che va in giro ad esportare la democrazia in giro per il mondo con il famoso motto ‘Libertè, Egalitè, Fraternitè’. Ma di cosa stiamo parlando? In questo momento la Francia è causa del suo male“. (minuto 8 circa)

Una affermazione che scatena la reazione degli altri ospiti in studio, in particolare la giornalista dell’Unità Claudia Fusani, che lo invitano comunque a condannare il terrorismo senza se e senza ma.

Alfano cosa aspetta ad indagare ed espellere questo simpatizzante del terrorismo?

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi

One thought on “Terrorismo, comunità islamica Milano: “La Francia è causa del suo male”

  1. L’ho visto anch’io! E’ in’accettabile a vedere queste persone a parlare di diritti e di democrazia. Loro ci odiano tutti. Domani saremmo sottomessi alle loro leggi di odio e discriminazione! Basta moschee e chiuderle quelle che ci sono gia’! Basta immigrazione!

Comments are closed.