MILANO, 6 AGO – Si rivolge al ministro dell’Interno Angelino Alfano perché gli venga data prova di dimostrare la sua “innocenza in Italia” Aftab Farooq, il 26enne pakistano residente a Vaprio d’Adda (Milano) espulso lunedì scorso con l’accusa di essere un “aspirante combattente” dell’Isis.
Il magazziniere, che in questo momento si trova in Pakistan, ha postato su Facebook un video messaggio in cui indossa una maglietta azzurra con il tricolore e la scritta ‘Italia’ e in cui ribadisce, come ha già fatto altre volte sullo stesso social network, di essere “una persona innocente che non ha mai pensato di far male a nessuna persona”.
Nel video Farooq racconta di essere “ben integrato nella società” italiana e di avere fatto volontariato a Vaprio d’Adda “per aiutare la gente del mio paese che è Vaprio d’Adda in Italia e non un paese in Pakistan”. ansa
E si che fa questo o ci e o ci fa, quindi vuole dare la prova che e integrato credevo che volesse dare la prova di quello che aveva intenzioni di fare! aggiungerei che se è solo non ci sono problemi gli mandiamo i parenti e amici cosi staranno vicini vicini, il lupo perde il pelo ma non il vizio, cominciamo a mandarli a casa loro.