Costituito anche a Bologna il Comitato ”Difendiamo i Nostri Figli”

 

difendiamo-figli

“Difendiamo i Nostri Figli” Costituito anche a Bologna il Comitato ‘Difendiamo i Nostri Figli’, una realtà apartitica e aconfessionale che lo scorso 30 gennaio ha portato al Circo Massimo, in Roma, oltre due milioni di persone. Due milioni costituiti da singoli, associazioni, confessioni religiose le più diverse ed eterogenee, ma tutte accomunate dal desiderio di manifestare contro la diffusione della teoria del gender nelle scuole e contro il DDL “Cirinnà”, che ha introdotto le Unioni Civili analoghe al matrimonio e ha aperto alla possibilità di adottare figli da parte delle coppie omosessuali.

Dal 30 gennaio sempre più Comitati Locali sono andati costituendosi e lo scorso 16 luglio è stato formalmente costituito anche nel capoluogo emiliano romagnolo. Difendiamo i Nostri Figli a Bologna appoggerà le prossime iniziative nazionali e sosterrà le relative azioni sul territorio, a cominciare dall’accogliere il portavoce del “Family Day”, prof. Massimo Gandolfini, verso la metà di settembre.

Per Ottobre sono già previste attività di opposizione al Referendum Costituzionale. Per la collaborazione a livello locale di singoli e associazioni si invita a contattare il Comitato neo costituito all’indirizzo e-mail: bologna@difendiamoinostrifigli.it