L’Isis ha rivendicato ufficialmente l’attentato di Nizza. “L’autore dell’operazione di Nizza in Francia è uno dei soldati dello Stato islamico. Ha condotto questa operazione in risposta agli appelli a colpire la popolazione degli Stati della coalizione che combatte lo Stato islamico”. La rivendicazione dell’attentato a Nizza è giunta attraverso Amaq, l’agenzia di stampa del Califfato. (ANSA)
Il terrorista Mohamed Lahouiaej Bouhlel, era originario di Masaken, nel Nord-Est della Tunisia, a una dozzina di chilometri da Sousse. Era un immigrato arrivato in Francia nel 2001. Sembra che anche suo padre sia un estremista islamico.
Per la verità è SITE l’agenzia stampa (o lo studio di produzione) che diffonde le “notizie” (disinformazione) del mitico ISIS è la Signora Rita Katz (israeliana) che guadagna una fortuna vendendo TUTTE le anteprime delle prodezze dei tagliagole mussulmani.
Questa è una cosa su cui porsi alcune domande: come fa ‘sta mignot.. pardon: signora Katz a sapere tutto in anteprima e guadagnare milioni vendendo queste “anteprime” a tutta la stampa mondiale, che non si pone l’interrogativo di come possa sempre sapere tutto.
Sarò tacciato di “complottismo” ma per me l’ISIS e SITE hanno gli stessi genitori, deformi, mostruosi.