Noi con Salvini Roma riparte e pianifica il futuro

 

noi-salvini-roma

Ieri 22 giugno, alle ore 17.00, presso il Centro Culturale Averroè a Roma, militanti, esponenti, e candidati dell’ultima tornata elettorale della Lista Noi Con Salvini, si sono riuniti insieme all’On Souad Sbai, membro del coordinamento romano del movimento, per una analisi ed una riflessione in merito alle ultime elezioni amministrative e per pianificare l’attività futura.

L’incontro, che ha coinvolto anche cittadini avvicinatisi di recente al movimento salviniano, è stata l’occasione per gettare le basi da cui ripartire dopo l’esito delle ultime elezioni.

Si è discusso dell’organizzazione del movimento, della sua articolazione territoriale, delle attività programmatiche e dell’adozione di regole etiche e statutarie.
Al centro del dibattito, ovviamente, c’è stata anche la programmazione delle attività da intraprendersi per la costituzione del Comitato per il NO per il referendum costituzionale del prossimo ottobre.
Noi con Salvini Roma, dunque, riparte, con nuove forze, nuove energie, nuovi progetti e, sicuramente, con una maggiore consapevolezza dopo l’esordio elettorale dello scorso 5 giugno.

Stefano Fondi

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi