Virginia Raggi, in un’intervista al Tg3, ha dichiarato: “Non siamo mai stati una forza anti sistema, anti politica, come dicono i giornali stranieri. Noi siamo un’altra politica, fondata su un’altra visione del mondo, che in Italia non c’è mai stata”.
E Luigi Di Maio rinforza questi tesi dalle colonne del Corriere della Sera. Ribattendo alla stampa estera che dipinge l’M5S come partito populista e di protesta, ha risposto che “sono filtrate idee di noi che dobbiamo smentire, e lo faremo con i fatti. Comunque le missioni internazionali che stiamo facendo servono anche a questo”. (Forse anche quelle con la Trilaterale hanno lo stesso scopo?)
Tanto è vero che la stessa Raggi, secondo quanto si apprende, avrebbe in programma alcuni incontri con alcune ambasciate straniere tra cui quella tedesca, quella inglese e soprattutto quella americana, come i loro gemelli diversi del Pd
Raggi e Giachetti dall’ambasciatore Usa, c’è anche Richard Gere
Di Battista: sono pronto a correre come premier
“Noi ci presenteremo alle prossime elezioni politiche con una squadra di governo ben delineata. Non è che poi i ministri ce li troveremo nel governo dopo. Ragioniamo a carte scoperte con i cittadini. Se gli iscritti al movimento dovessero individuare me come candidato presidente del Consiglio non mi tirerò indietro”. Lo afferma Alessandro Di Battista, in una intervista al Tg4.