Le ultime novità dal Bretagnistan sono che
- Sadiq Khan è diventato il primo sindaco musulmano di Londonistan La Fabian Society e il sindaco di Londra: lupo travestito da agnello
- Malia Bouattia è la prima musulmana a essere eletta a capo dell’Unione Nazionale degli Studenti nel Regno Unito
- Madiya Hussain ha confezionato la torta per i 90 anni della Regina.
Tutto questo ben di Allah sul 4,8% della popolazione britannica (dati ufficiali – se volete quelli reali moltiplicate per cinque).
L’opinione pubblica degli inglesi è spesso molto negativa nei loro confronti e, a proposito di ‘integrazione’, è preoccupante che i musulmani, per quanto a parole dicano di lottare per integrarsi o per quanto successo abbiano ottenuto a livello culturale, sociale ed economico, pur con tutti i distinguo nel dare la colpa agli inglesi, di fatto non sono cambiati, non cambiano o non cambiano abbastanza. O peggio, cercano di cambiare gli inglesi.
Secondo un rapporto del Muslim Council of Britain, ben il 21% dei musulmani nel Regno Unito (in contrasto con la media nazionale del 4,3%) non ha MAI lavorato. Ma ciò che è davvero scioccante è che in Bretagnistan il 18,2% dei musulmani – contro la media nazionale dell’8.2% – dice di studiare a tempo pieno.
Non solo. L’islamizzazione è arrivata al punto che il governo della Gran Bretagna ha deciso di anticipare gli esami nelle scuole per andare incontro alle esigenze degli studenti musulmani che osserveranno il Ramadan, dal 6 giugno al 5 luglio.