Sicilia: gigantesco complesso turistico potrebbe ospitare i migranti

 

immigrati-citta-mare

Palermo – Si chiama “Città del mare” ed è un gigantesco complesso turistico situato nella zona del palermitano, esattamente nel golfo di Castellamare: questo Hotel Village, da sempre vanto del turismo della Sicilia occidentale, è immerso in uno splendido parco naturale e contiene centinaia di posti letto, delle piscine con scivoli, svariati ristoranti, bar e zone relax, ed, ovviamente, si affaccia su una delle coste più belle del Mediterraneo.

Peccato che, a quanto ci risulta, questo meraviglioso resort potrebbe diventare presto un centro di accoglienza per centinaia di migranti. Esisterebbe, infatti, un progetto, presentato già da tempo dagli attuali proprietari del complesso, per stravolgere completamente le finalità della struttura, destinandola, così, al nuovo business degli stranieri. Le ragioni di questa scelta, sempre stando ad indiscrezioni, sarebbero da ricercare nella crisi economica degli ultimi anni che avrebbe colpito anche “Città del mare”.

Lo scrive Francesco Vozza (Noi con Salvini)  francescovozza.net

One thought on “Sicilia: gigantesco complesso turistico potrebbe ospitare i migranti

  1. IL MANGIARE, BERE, ECC… (COMPRESO TUTTI GLI ALTRI LUOGHI ) DOVE ABBIAMO TANTA PRODUZIONE.??? “H”ABBIAMO LA VERNICE DI “BRAMBILLA” (O COME SI CHIAMAVA) la vernice passata sopra le immagini dei manifesti si concretizzava nei cibi da mangiare.! >”Corriere dei Piccoli o Topolino di 70anni fà.!”<

Comments are closed.