Renzi conferma che le elezioni sono inutili e che le scelte del popolo non contano nulla, nel panorama europeo.
Roma – “E’ un campanello d’allarme. Rispetto le scelte del popolo austriaco, ma sono convinto che loro rispetteranno le decisioni prese dall’Ue“. (dittatura che ignora il volere del popolo)
Lo ha detto in una intervista a Repubblica, il premer Matteo Renzi commentando la vittoria della destra in Austria. E a proposito della eventuale chiusura del Brennero, Renzi ha detto che “sarebbe un problema per l’Europa. Un passo indietro per i valori del trattato di Schengen. Un danno enorme per gli ideali europei e per l’economia dei nostri due Paesi”. (AGI)
shenghen è per gli europei, non per africani , pakistani,ecc.. Ci vuole tanto per capirlo?
Caro Renzi. per me non hai una cultura sufficente . Noi abbiamo 242mil avvocati che vivono di chiacchiere con la loro famiglia. Un 50% di corruzione e tu la chiami Democrazia.??? Ma sei mai andato al palazzo del Podestà – Bargello .(accamto al tribunale.?) dove il Capitano del popolo suonava la “martinella” in caso di assalto O sparava con la colubrina per svegliare i dormienti.???
Ed il popolo con le varie associazioni … gettavano dagli spalti “a rompersi le ossa” quale monito per gli altri. Erano i Falsi ed i Corrotti. Io dico che se a comandare ci và un antenato del Granducato . Toccherà allargare i cimiteri.!!!