Balletto sexy dietro la cattedra: prof transgender denunciata dagli studenti

 

 

Una docente dell’Istituto Gramsci Keynes di Prato improvvisa un balletto sexy dietro la cattedra, di fronte agli studenti, e alla fine si tira su la maglietta mostrando il reggiseno.  Filippo Balugani, il rappresentante di Azione Giovani che lo ha diffuso, dice di averlo avuto dal fratello, che frequenta la scuola di via di Reggiana, e che sta circolando sulla rete e sui telefoni cellulari di centinaia di studenti pratesi grazie alle condivisioni su Whatsapp.

“Il video dura 20 secondi ed è ripreso con uno smartphone da un altro telefono cellulare. “Abbiamo appreso da internet che in uno dei più prestigiosi Istituti scolastici della nostra provincia – si legge nella nota di Azione Giovani – c’è chi invece di insegnare si esibisce in spettacoli sexy al limite del pornografico, più adatti a nightclub che ad aule scolastiche. Senza voler disturbare il tema del “diritto allo studio” (certo più rilevante dello squallido spettacolo offerto al Gramsci Keynes) non possiamo non constatare come questo episodio si inserisca in un contesto che caratterizza quella scuola di cui fanno parte le lezioni progender e la negazione degli spazi da noi richiesti per lo svolgimento di un dibattito sul tema del bullismo nelle scuole”, scrive il cronista del Tirreno. REDAZIONE TISCALI

La preside della scuola, Maria Grazia Tempesti, spiega di aver avviato immediatamente un’azione disciplinare e di aver convocato la professoressa per lunedì, giorno in cui la scuola riaprirà i battenti. « Ho inoltrato alla professoressa un richiamo disciplinare e ora aspetto la sua risposta», dice la dirigente.

scuola-prof

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi