Trump: “Gli attacchi non li fanno gli svedesi, gli arabi sono il problema”

 

trump

“Questi attacchi non sono portati a termine dagli svedesi, francamente è con gli arabi che abbiamo un problema”. E’ quanto ha detto Donald Trump commentando gli attentati di Bruxelles in un’intervista a Foxnews e sottolineando come questi fatti rafforzino la sue posizioni anti-Islam.

“Dobbiamo essere intelligenti, dobbiamo controllare le moschee, monitorare quello succede, siamo di fronte ad un terribile problema”, ha detto ancora Trump. “Io sarei estremamente attento alle persone che vengono nel nostro Paese dal Medio Oriente – ha detto il candidato repubblicano in un’altra intervista, alla Cbs – dobbiamo essere vigili sui nostri confini”.

Parlando dei fatti di Bruxelles ha poi sottolineato come questa fosse un temo “una città bellissima e una delle più sicure” del mondo. “Ora è un horror show, non c’è assimilazione”, ha concluso. ADNKRONOS

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi

One thought on “Trump: “Gli attacchi non li fanno gli svedesi, gli arabi sono il problema”

  1. A me pare che tutti ci hanno preso pr i “fondelli” per speculare sul commercio Estero dalla U.E.-
    I confini fra gli stati aboliti quelli appatenenti alla U.E. in via di livellamento delle varie lggi che differenziano fra uno stato e l’altro della U.E.
    li confini degli stati della U.E. con territori di Stato non appartenenti alla U.E. non sono stati abbattuti,. Vedi Stati Uniti Vedi — C.S.S. R. (Russia)… Ma noi siano caritatevoli umanitari accogliamo purte i tagliatori di teste e di gole ecc…
    Siamo un branco di pecore. Oggi Capisco : Meglio un Giorno da Leoni che cento da pecore.!

Comments are closed.