Germania: 27enne sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato

 

Vediamo due foto di una giovane donna. In una sorride spensierata. Nell’altra sua faccia è orribilmente sfigurata. Al centro dell’immagine il fidanzato africano, un pregiudicato brasiliano (20 condanne) che le ha distrutto la vita.

sfigurata-germania

Tra queste immagini vi sono solo tre settimane di distanza. La seconda foto è stata scattata in ospedale dopo il vile attacco del suo ex fidanzato che l’ha attirata nel parco e le ha lanciato addosso dell’acido. Ora Vanessa M. (27anni) mostra coraggiosamente il suo volto in ospedale e dice: “Non voglio nascondermi”. Lo scrive il quotidiano tedesco Bild.de

La ragazza ha i capelli tagliati corti, la metà sinistra del volto è gravemente sfigurata, la maggior parte dell’orecchio è ustionata. La sua scollatura è corrosa. Il suo occhio sinistro ha solo il dieci per cento della vista.
Il suo ex fidanzato, Daniel F. (32 anni)  le ha gettato addosso acido solforico altamente concentrato perché lei lo aveva lasciato.

“Anche se lui è in carcere, ho paura che entri improvvisamente nella mia stanza”, dice Vanessa M. che è stata in coma per 12 giorni ed ora vive nel terrore anche se l’aggressore è in prigione e sarà processato per tentato omicidio.

Il brasiliano era un collezionista di condanne

Der kriminelle Brasilianer (rund 20 Vorstrafen) war schon früher gewalttätig gegenüber Frauen!

Prima di aggredire la ragazza con l’acido aveva anche pubblicato le sue  foto nuda su internet

Nel frattempo, con pratiche odiose che rasentano la pornografia, il Governo tedesco ha lanciato un piano di indottrinamento al meticciato

meticciato

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi