STRASBURGO – “Erdogan vi imbroglia alla grande”. Così si è espressa Marine Le Pen, la leader del Front National e del gruppo anti-euro ed anti-immigrazione Enf di cui fa parte anche la Lega Nord, rivolta ai dirigenti europei nel dibattito sull’accordo con la Turchia nella plenaria del Parlamento europeo.
“La verita è crudele: Erdogan ha annunciato un diktat alla Ue dopo aver ottenuto a novembre 3 miliardi per fermare il flusso di migranti, promessa evidentemente rimasta senza seguito, ora ne chiede 6 per farlo” ha affermato Le Pen citando le cifre dei passaggi di frontiera di gennaio. La francese ha anche sottolineato che il presidente turco “esige la liberalizzazione dei visti e l’accelerazione del processo di adesione della Turchia come ricompensa della sua non cooperazione”. ansa europa
Ed io continuo a chiedermi che cavolo c’entra la Turchia con l’Europa. E’ in Asia.
Questi sono i fatti. FATTI ; NON E’ RICATTO,( per loro) E’ parte di una morale Araba = “la Stessa” del nostro SUD. Italico… E’ ritenuta Intelligenza. … ) Pochissimi riescono a capire Scordino, Capitano del naufragio della Concordia con il dire : Ci metto la faccia.!!! Ergocan Non ha faccia. come Pulcinella, senza faccia. : “Marietta di Napoli.!”