Ostia, ubriachi danneggiano auto parcheggiate davanti la stazione Lido Centro
Stavano danneggiando le auto in sosta davanti la stazione Lido Centro di Ostia. E’ successo ieri sera quando i carabinieri, e seguito di un intervento, hanno arrestato un romeno e due moldavi, di età compresa tra i 28 e i 30 anni, con l’accusa di “resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento”.
BOTTIGLIE CONTRO AUTO E CARABINIERI – Tutto è accaduto poco prima della mezzanotte quando l’attenzione dei militari, in pattuglia nella zona di via dei Remi, è stata attratta dai schiamazzi e forti rumori. Si trattava di quattro ubriachi, che muniti di bottiglie di birra appena consumate, infrangevano i vetri di due auto in sosta vicino la stazione.
Colti sul fatto i malintenzionati non si sono persi d’animo e, pur di farla franca, hanno lanciato cocci di vetro contro i Carabinieri. Tre di essi sono stati bloccati e ammanettati.
Un altro, purtroppo, è riuscito a fuggire. I furfanti, dopo aver trascorso la notte in cella, questa mattina sono stati condotti davanti al Giudice che ha convalidato l’arresto e li ha rimessi in libertà.
Anzi che hanno passato almeno una notte in cella!Di sicuro però richiederanno un congruo risarcimento per l’insulto patito!