Migranti, Alfano: aggiungeremo altri 30mila posti per l’accoglienza

 

alfanoROMA, 18 FEB – Il Viminale si appresta a varare il Piano 2016 per l’accoglienza dei migranti, ipotizzando di reperire altri 30mila posti in più rispetto ai 120mila attualmente occupati dagli stranieri. La settimana prossima si riunirà il Tavolo sull’immigrazione, con ministero, Regioni, Comuni ed associazioni per un primo confronto e l’analisi delle necessità.

Sul fronte degli hotspot, i centri richiesti da Bruxelles per l’identificazione di chi sbarca, il 28 febbraio – a quanto si apprende – aprirà quello di Taranto, che si aggiungerà alle analoghe strutture già attive a Lampedusa, Pozzallo e Trapani. (ANSA).

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi

2 thoughts on “Migranti, Alfano: aggiungeremo altri 30mila posti per l’accoglienza

  1. Per ora il governo golpista ha un esercito di 120.000 uomini, vogliono arrivare ad un esercito 150.000 effettivi, questi, se vincesse le elezioni un partito anti-immigrazione e li volesse reimpatriare tutti, scatenerebbero una vera e propria guerra civile, spalleggiati dai centri sociali e da tutte le strutture catto-sinistre (la collocazione di ex terroristi comunisti al “comando” dei clandestini è inquietante)
    Questi criminali al governo si stanno costruendo un esercito di tagliagole per rimanere per sempre al potere.

  2. Solo altri 30.000 posti in più?Sono pochi,in Africa c’è un miliardo di clandestini smaniosi di farsi traghettare in Italia;cosa si fa,li facciamo aspettare?

Comments are closed.