Danimarca – Un imam ha esortato il governo danese ad accettare le spose bambine, come pratica che fa parte della cultura di molti rifugiati che arrivano nel paese. (RT.com)
Imam Oussama El-Saadi, della moschea di Aarhus in Danimarca, ha detto che le spose bambine dovrebbero essere guardate da una “prospettiva diversa.”
“Si tratta di una straordinaria situazione umanitaria, e penso che ci si debba prendere cura di queste famiglie. Sono sposati, e anche se l’uomo è due volte più vecchio comunque hanno costruito una famiglia. Dobbiamo accettare il fatto che si tratta di una cultura diversa, e non siamo in grado di distruggere la vita di famiglia “, ha detto al giornale danese Metroxpress.
El-Saadi ha continuato a spiegare i presunti benefici di tali situazioni.
“Se si guarda la situazione nei campi profughi, spesso è piena di violenza e di incertezza. Se vostra figlia si sposa presto e ha un uomo, può dare alla famiglia una situazione più sicura “, ha detto.
Rifiutare la pedofilia e la schiavizzazione della donna è la cultura dell’ Occidente,
quindi le possibilità sono due : o ti adegui alle nostre leggi oppure, se non ti piacciono, prendi un volo di sola andata per l’ Arabia Saudita!
Di questo passo .. se non sei accoltellato . ti conviene portare un barattolo di vasellina. … … … ; !!!
Siamo ridotti male . chi ha la responsabilità colleghi dei Dalton o della Bamda Bassotti … hanno necessià che si arrivi al casino … Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato . Scurdamoci Upassato.!
Rispetto ai bambini. Ed alle bambine.
Anche le bambine hanno il diritto di giocare spensierate, di crescere, di imparare. Anche le bambine devono poter scegliere la propria vita da adulte.
Maledetti. “Guai a chi farà del male ad uno di questi piccoli, meglio sarebbe per lui legarsi una macina al collo, ecc..,” disse un vero grande Uomo, altrochè Maometto.
I barbari hanno già iniziato a dettare legge!
da noi si chiama PEDOFILIA, altro che spose bambine
mandate a dire all’idiota che da ospite è lui che è chiamato ad integrarsi, non il padronwe di casa, se non ne ha voglia o volontà, può sempre tornare da dove è venuto lui e gli altri animali come lui.
Egregio Iman . TU (ti dò del tu) NON puoi calpestare le regole dello Stato . sei un Ospite anche se naturalizzato Cittadino . La tua morale và cacciata con te e stracciato anche se ti hanno fatto cittadino dello Stato dove ti trovi. – Non puoi distruggere la “cultura” esistente di chi ti ha ospitato.!!!!!!!!!!!!!!!
Se non arrivi a capire quello che ho detto; Mi auguro che arrivino i cannibali del Katanga , (Ora non Sò) Già Congo Belga.! Ed anche i tagliatori di teste del Borneo per farne un trofeo di come sono bravi a rimpicciolire le teste. !!!