E’ incredibile quanto riportato da casertace.net sulla dura realtà che deve essere affrontata dal personale sanitario delle ambulanze che conducono i pazienti al pronto soccorso del Moscati di Aversa. Durante la notte, n extracomunitario è stato soccorso in strada dall’autoambulanza di Aversa. Una volta prelevato a bordo dai sanitari è stato deciso di trasferirlo al Moscati. Ma sul mezzo di trasporto in questione, nonostante le rassicurazioni del personale, e gli inviti a calmarsi, il cittadino straniero ha cominciato ad innervosirsi e ad esagitarsi.
A questo punto mentre l’ambulanza è entrata nel nosocomio normanno, l’extracomunitario si è scatenato e ha deciso di inveire contro il medico di turno, l’autista e i sanitari, aggredendoli. Con una serie di colpi ha rotto il naso sia al medico che all’autista che ne avranno per 30 giorni, feriti gli altri due sanitari, mentre l’autoambulanza è stata completamente danneggiata.
L’episodio già sta sollevando un vespaio di polemiche, in quanto il cittadino straniero risulterebbe adesso a piede libero.
SI DEDUCE CHE GKI ESTRACOMUNITARI HANNO LA FRANCHIGIA.!!!
Ovvio che è già libero:risorse così DEVONO essere lasciate libere per aumentare il Pil e per pagarci le pensioni!