Albanese uccide la moglie e scappa con il figlio: ricercato anche in Italia

 

albanese-ricercatoPrima ha ucciso la moglie, davanti al figlio di 6 anni, poi ha preso l’altro fratellino di 4 anni e mezzo ed è sparito nel nulla. La polizia di mezza Europa lo sta cercando e lui – James Lesi, cittadino albanese di 34 anni – potrebbe nascondersi in Italia, più precisamente nel bresciano.

Il 34enne dopo aver divorziato, nel mese di agosto, è venuto nel nostro paese, non si sa precisamente dove. Una fotografia postata sul suo profilo Facebook lo scorso agosto lo ritrarrebbe a a Monte Isola, a Sulzano oppure a Iseo.

Una seconda fotografia, invece, lo ritrae accanto a un torchio, tipico delle zone vinicole italiane. L’ipotesi – che per il momento non ha trovato alcuna conferma – è che potrebbe essere tornato nel bresciano con il figlioletto.

Del caso si è occupato anche “Chi l’ha visto”, programma Rai. Secondo i parenti il bambino è in grave pericolo. Foivos, questo il nome del piccolo, ha quattro anni ed è alto all’incirca un metro. Ha gli occhi nocciola e i capelli neri. (Da BresciaToday)