Canegrate -«Accoltellato subito e poi trascinato come un sacco della spazzatura su e giù per il locale…».
Come scrive C. Sormani per il Giorno, Roberto Gallo, uno dei soci del Beer-Banti, è tornato al capezzale dell’amico che è ricoverato in gravi condizioni al nosocomio legnanese. Roberto insieme alla famiglia si era concesso qualche giorno di vacanza in montagna.
«Sono tornato di corsa dopo che mi hanno avvertito di quanto era successo ed in un primo momento ho pensato addirittura ad uno scherzo di cattivo gusto. È impensabile che delle persone possano aver agito con una violenza del genere verso un essere umano. Sono delle bestie, con tutto il rispetto per gli animali che queste cose non le fanno».
Giuseppe Cozzi è stato aggredito mentre stava uscendo dal locale. Gli sono saltati al collo in tre, tutti rapinatori dell’est Europa. Prima lo hanno colpito con un fendente al fianco, poi lo hanno trascinato sopra le scale, incuranti che perdesse sangue ovunque, per farsi dire il codice della cassaforte e farsi consegnare l’incasso. Lo hanno massacrato». La banda gli ha poi rubato il cellulare ed una carta di credito, lasciandolo agonizzante per terra.
LA PREVENZIONE SUL TERRITORIO.??? FATTA PER LORO.!!!