Maria Diotallevi morta all’ospedale Rizzoli a Ischia: aperta un’inchiesta
ISCHIA (NAPOLI) – Maria Diotallevi, madre di due figli, aveva ventotto anni. E’ morta ieri nell’ospedale Rizzoli di Ischia.
Domenica scorsa la donna era andata in ospedale con la febbre alta e, come riporta NapoliToday, dopo una visita nel Pronto soccorso era stata dimessa con una diagnosi di influenza.
Ieri di nuovo la corsa al Pronto soccorso. La tac avrebbe evidenziato un’infezione polmonare e dopo alcune ore la donna è morta. E’ stato il fratello della ventottenne a denunciare la vicenda ai militari dell’isola, che hanno subito sequestrato la cartella clinica.
Sono in corso le indagini dei carabinieri, su mandato della Procura della Repubblica di Napoli. Sulla salma sarà eseguita l’autopsia. Anche l’Asl Na2 Nord avvierà indagini interne. Lo afferma la stessa struttura sanitaria in una nota nella quale esprime il proprio cordoglio alla famiglia della giovane donna. (da NapoliToday)
Per prima cosa condoglianze ai famigliari! e allucinante che nel 2015 accadano ancora queste cose, basta che pensano a fare i tagli alla Sanità, ma spendono milioni di euro per Clandestini e terroristi che manteniamo in alberghi grazie agli incapaci dei politici, aggiungo solo che mi spiace molto per questa povera madre che lascia i suoi cari, non per colpa sua.