Appello di Gennaro Nablo – comunicato stampa
Il 10 p.v. ho promosso un presidio di protesta davanti agli Studi Mediaset (di Cologno Monzese) affinché la Direzione della trasmissione “Le iene”, previo contraddittorio, mi dia la possibilità di denunciare un grave abuso incostituzionale. La manifestazione è stata autorizzata dalla Questura di Milano.
Sono un pensionato della Polizia di Stato posto in congedo nel 2004 per fisica inabilita (principalmente per una patologia riconosciuta come dipendente da causa di servizio). Prima di andare in pensione ho rivestito la carica di Segretario Provinciale di un sindacato di Polizia. Intimamente “ho sentito” il sindacato, la tutela dei miei colleghi mi era cara, e tuttavia nel contempo il mio posto era “nella strada”, tra i ragazzi operativi.
Ho ottenuto un largo consenso in termini di tessere però a qualcuno non è andata giù. Sembra che questo qualcuno, che già nel 1996 e 1997 con procedimenti falsi e mistificatori aveva cercato di colpirmi, si sia poi ricordato di me.
Nel 2010 con un pretesto mi hanno tolto la pensione. Ho 62 anni e una famiglia da mantenere. Sono ammalato oltre che fisicamente anche psichicamente. I segni della depressione si sono manifestati già dal 1984 a seguito di fatti violenti ai quali sono stato esposto. Potete aiutarmi? Potete farmi da megafono. Potete appoggiare la mia richiesta di “urlare” attraverso un soggetto mediatico di largo ascolto quali: “Le iene”; “Andrea Pamparana” “Nadia Toffa” ecc? sono in SCIOPERO DELLA FAME
L’appuntamento è alle ore 10,00 davanti ai cancelli degli Studi Mediaset di Cologno Monzese, Via Europa 44. Un Ministero dell’Interno a guardia della Costituzione e delle Leggi, è garanzia del Diritto nonché di civiltà per qualsiasi cittadino, chiediamo che gli incapaci, i supponenti, vengano rimossi e allontanati per il bene di tutti e… Dell’istituzione stessa. Sub Lege Libertas!
Gennaro Nablo
Come ormai da molti anni a questa parte (forse da sempre), le stanze del potere danno sempre il peggio…spero davvero che l amico GENNARO (tutto maiuscolo perchè se lo merita)…possa alla fine avere quella giustizia che come difensore dello stato, ma sopratutto come dignitoso uomo, merita!!!…spero che questa nuova protesta possa ridarcelo come tutti lo abbiamo conosciuto….
RESISTI SIAMO TUTTI CON TE!!!
Nel mio piccolo posso solo dire che sono solidale con il Signor Gennaro Nablo, anche se con le parole e della solo solidarietà non risolvono i problemi di questa Nazione de da alcuni anni e passata dalla DEMOCRAZIA alla DITTATURA, è una vera vergogna in un Paese che si dice paese Civile ma quanto mai?
LE JENE APPARTENGONO A QUELL’INTRUGLIO MORALE ITALICO.————— IL PESCE PUZZA DALLA TESTA ED HA IMPUTRIDITO ANCHE I RESTANTI.-
E’ DEMORALIZZANTE VEDERE NEL NOME DELLA DEMOCRAZIA , DELLA LIBERTà ! DELLA LIBERTà DI CHI HA IL POTERE , ED IL DOVERE ; DELLA DIGNITA. … TUTTO JETTATO NEI POZZI NERI.
POVERA >iTALIA.!