Forse la colpa è proprio in quella condanna a 5 anni e 4 mesi di galera, o forse dall’aver saputo di dover risarcire con 135mila euro i due rom che lo stavano derubando.
O, come sostengono alcuni, a causa dell’eccesiva esposizione mediatica degli ultimi giorni.
Fatto sta che ora Ermes Mattielli, l’uomo che ha sparato a due rom che entravano nella sua ricicleria ferendoli, è stato colto da un infarto. Ricoverato da ieri all’ospedale Alto Vicentino, ora è in osservazione nel reparto di Cardiologia dell’ospedale dell’Ulss 4. Non sarebbe in pericolo di vita.
Su Facebook, tra i tanti gruppi nati in suo sostegno, corre la solidarietà all’uomo che è diventato insieme ad altri il simbolo della “difesa che deve essere sempre legittima”.
di Claudio Cartaldo il giornale
Purtroppo questo succede solo in una Nazione di Mxxxx, come l’Italia, a mio modesto parere questa sentenza è come dire ai ladri che possono andare a rubare o anche ammazzare le persone inerme anche dentro le loro abitazioni, che tanto se qualcuno gli spara saranno anche risarciti dal proprietario cittadino ONESTO si ho detto ONESTO, grazie ai Politici del PD che li difendono pure, ma la vergogna dové?