L’Isis si affida alle “bombe preservativo” contro gli aerei russi

Tempo fa era stato diffuso un video delle forze speciali dello Stato islamico: un flop dietro l’altro.

Mosse imparate dai film d’azione, mattonelle distrutte a colpi di testare, come nei film di Bruce Lee. Ora, come riporta DifesaOnline, “gli uomini in nero hanno messo in campo l’arma definitiva contro i cacciabombardieri russi: le bombe preservativo. E questo non è di certo un errore di trascrizione: i terroristi hanno utilizzato centinaia di preservativi a mò di palloni aerostatici collegato a piccole bombe che si librano nel cielo“.

https://youtu.be/YRrnYUqZfFQ

I preservativi vengono rilasciati in cielo nella speranza che possano colpire i caccia russi. Ci si affida più ad Allah che all’ingegneria bellica, insomma.

Come riporta DifesaOnline, “le bombe profilattico sono state lanciate sopra i cieli della città siriana di Idlib. Questi video dovrebbero suscitare paura e terrore, ma il risultato è totalmente opposto. Anzi, per certi versi, questi video aiutano a stigmatizzare i tagliagole ed i loro orrori perpetrati. Il video di tre minuti inizia con la preparazione di centinaia di bombe volanti con i preservativi già gonfiati all’interno di un edificio abbandonato.

isis-bombe-preservativo

Non mancano le scritte di incitazione sui muri. Le bombe condom sono poi rilasciate in attesa di colpire qualche caccia di quarta generazione avanzata russo o un elicottero blindato come il Kamov. Il filmato si conclude con una panoramica su centinaia di bombe fluttuanti nel cielo”. il giornale