Cosa bombardano gli USA in Siria? Le centrali elettriche! Putin: “insensato”

 

Vladimir Putin ha commentato la notizia sull’attacco dell’aeronautica USA contro la centrale elettrica nei pressi della città siriana di Aleppo.

“Della Siria abbiamo appena parlato al Forum. Ci dicono che spariamo in direzione sbagliata. Domenica le bombe dell’aeronuatica americana hanno distrutto la centrale elettrica e la sottostazione di Aleppo. Perché l’hanno fatto? Chi è stato punito? Che senso ha? Nessuno lo capisce”, — ha detto Putin nel corso della riunione del governo.

In precedenza oggi Putin aveva detto che a differenza della coalizione guidata dagli USA, la Russia in Siria si sta comportando in conformità alla Carta dell’ONU.

it.sputniknews.com

separator

PUTIN: “GLI USA HANNO IL CERVELLO IN PAPPA”
+++++++++++++++++++++++++++++
“Credo che alcuni nostri partner semplicemente abbiano il cervello in pappa”: con questo duro affondo il presidente russo, Vladimir Putin, ha criticato il rifiuto degli Usa di condividere con Mosca le informazioni di intelligence sulla Siria.

“Sentiamo spesso dire che i nostri piloti stanno colpendo gli obiettivi sbagliati, non l’Isis”, ha detto Putin a proposito dei raid russi in Siria, aggiungendo di aver quindi chiesto a Washington un lista di obiettivi da colpire. “‘No, non siamo pronti per questo’, e’ stata la risposta”, ha spiegato il capo del Cremlino durante un forum sugli investimenti a Mosca.

“Allora abbiamo chiesto un’altra cosa: diteci, dunque, dove non dovremmo colpire. La riposta anche in questo caso e’ stata ‘no'”.
“Questo non e’ un gioco”, ha osservato Putin. “Come e’ possibile lavorare insieme? Credo che alcuni nostri partner abbiano semplicemente il cervello in pappa”. (AGI)