Albanese su auto rubata sperona la volante e picchia i poliziotti

 

A bordo di una Land Rover rubata da poco, sono stati pizzicati da una Volante della Polizia e, per tentare di scappare, l’hanno speronata, ma è andata bene solo a uno dei due, che è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e ricettazione. E’ successo sabato sera intorno alle 21.15 in viale Argonne, a Milano.

L’auto, rubata ad un uomo del 1967, è stata localizzata dalla Polizia grazie al Gps: quando è arrivata sul posto la Volante, ha stretto la Land Rover, alla guida della quale c’erano due uomini dell’Est europeo. I due, vedendosi bloccati, hanno accelerato, andando ad impattare contro l’auto della Polizia. Entrambi hanno tentato di fuggire: uno ci è riuscito, mentre l’altro è stato rincorso e bloccato dagli agenti.

L’uomo, un cittadino albanese del ’93, ha continuato a divincolarsi e a cercare di colpire i poliziotti, che lo hanno comunque arrestato. Nella Land Rover è stata ritrovata anche una borsa con dentro circa 350 euro in contanti, della quale era stato denunciato il furto la sera stessa. adnkronos

One thought on “Albanese su auto rubata sperona la volante e picchia i poliziotti

  1. Ecco chi rischia veramente la pelle i nessuno fa niente x tutelarli, se magari uno dei poliziotti sparavano andava in galera invece vediamo cosa gli danno all’albanese,Italiano, Senegalese o marocchino x me sono tutti uguali ma chi delinque deve pagare vediamo quanto resta dentro!

Comments are closed.