Gli imam, alcuni dei quali membri dell’Unione internazionale degli studiosi musulmani, legata ai Fratelli musulmani, hanno esortato “tutti coloro che sono in grado di rispondere alla chiamata della jihad”.
Un gruppo di cinquantadue predicatori sauditi, tra cui molti professori universitari, hanno invitato il pubblico musulmano a “correre” per combattere in Siria contro le forze russe. Lo riferisce l’emittente panaraba al Arabiya.
Gli imam, alcuni dei quali membri dell’Unione internazionale degli studiosi musulmani, legata ai Fratelli musulmani, hanno esortato “tutti coloro che sono in grado di rispondere alla chiamata della jihad, anche al di fuori dell’Arabia Saudita”, e hanno chiesto ai combattenti dell’opposizione siriana di “unificare il loro fronte”, invitando chiunque sia in grado di combattere a non lasciare la Siria.
Secondo gli esperti, mediante tale appello i predicatori stanno cercando di coinvolgere nel conflitto in Siria i giovani musulmani di Arabia Saudita e Paesi del Golfo, ricordando i mujahideen che combatterono contro i sovietici durante la guerra in Afghanistan negli anni ’80.
Questa banda di assassini con i loro predicatori di morte dovrebbero essere banditi da qualsiasi civiltà. Chi crede nell’Islam buono o è un illuso oppoure è un connnivente. Raggiunto il numero critico nei paesi dove NON vogliono integrarsi, ve ne accorgerete quanle sia la filosofia dell'”Islam Buono”. Una religione di odio e soprafazione.