Anche la ex chiesa cattolica, dopo aver fatto ogni sforzo per allontanare i fedeli cristiani, promuove l’islamizzazione.
Bergamo – Il direttore del Segretariato migranti della Diocesi don Massimo Rizzi, ha ribadito la volontà della Curia di sostenere il progetto di una moschea, schierandosi così con l’assessore all’Innovazione, Giacomo Angeloni.
Secondo il sacerdote la possibilità di esprimere la propria fede religiosa è fondamentale, e quindi la Curia sosterrà il Comune: «Condividiamo la linea dell’amministrazione: andiamo avanti in questa direzione, con i tempi che servono e nel rispetto delle leggi. La Chiesa sostiene il cammino dell’incontro delle religioni»
L’assessore Angeloni: “La moschea è ormai un’esigenza. Non solo per garantire un luogo di culto, ma anche per evitare che sorgano strutture abusive, visto che i numeri della comunità islamica sono ormai impressionanti”.
Bravo Don Massimo Rizzo all’insegna del becero relativismo,preti come lei stanno affossando il cristianesimo.Ma lei lo conosce l’islam ?Pare di no,forse farebbe meglio a istruirsi un pò leggendo il corano.
Alla fine sarà spazzata via anche la chiesa cattolica. Con i mussulmani, non serve essere buoni, lo sanno e se ne approfittano. La religione Mussulmana, gradatamente, prenderà il posto di quella cristiana. I mussulmani, non sono ipocriti come i cattolici e gli occidentali.
“impressionanti”,appunto com’è impressionante l’idiozia di chi li asseconda!