Siria: terroristi massacrano i civili, anche bambini nelle scuole

siria

 

A proposito di Aylan: ‘Fa più rumore un albero che cade che un’intera foresta che cresce.’ Non interessa ai beoti buonisti se il 15 settembre 2015 la città di Aleppo ha vissuto il giorno più sanguinoso. I gruppi terroristici, hanno ancora una volta perpetrato un massacro contro i civili. Non sono stati risparmiati i bambini all’interno delle scuole.

L’ambascita di Siria informa sul massacro di Aleppo – Le orde di terroristi armati, appartenenti a gruppi della ‘Esercito Mujahideen’, ‘Birgada Martiri Badr’ ‘Jabhat Al Nusra,’ ‘Battaglione Nur Eddin Elzinki’ e altri gruppi terroristici sempre legati al regime islamista di Erdogan e al regime wahabita dell’Arabia Saudita, che hanno lanciato una serie di razzi ed esplosivi in diversi quartieri di Aleppo.

I quartieri di Furkan, Alhimdanieh sono stati i più colpiti. I razzi hanno preso di mira scuole e civili, attaccando due abitazioni luoghi uccidendo 31 civili e ferendo 135 civili, per lo più bambini, donne e anziani, di cui alcuni sono molto gravi. Tra i morti si contano 13 bambini, 3 donne e 15 uomini.