COLLIO – Un altro pomeriggio di tensione a San Colombano di Collio. Se la manifestazione dei residenti di ieri sera non ha dato problemi, quella di oggi promossa da Anpi e comitati antifascisti e antirazzisti con circa 200 partecipanti ha visto anche cariche della Polizia.
Cariche non già contro gli antifascisti “antagonisti” (quelli che pestano i poliziotti indefesi e subito vengono liberati Expo, già libero l’antagonista che bastonò selvaggiamente un Vicequestore), quanto contro un gruppo di esponenti di Forza Nuova e Brescia ai Bresciani (più qualche residente) che hanno cercato di “inserirsi” nella manifestazione “antifascista” a favore dell’invasione straniera, in particolare nel momento in cui una delegazione di Anpi e comitati stava cercando di salire a Collio per portare abiti ai profughi.
Per evitare che le due frange entrassero in contatto, Carabinieri e Polizia hanno caricato i manifestanti di Forza Nuova e Brescia ai Bresciani.
Bravi, Bravissimi, ai Clandestini ce vi picchiano e vi sputano in faccia non dite nulla anzi prendete calci, pugni e vi sputano in faccia vi va bene, e i cittadini Italiani non possono parlare che subito vi sfogate con la gente onesta, stavolta mi dissocio dal essere a favore sempre con le forze dell’ordine, si perché mentre di tutelare gli Italiani tutelate i delinquenti.