Mantova – Chiede a due clienti di lasciare il locale perché è scattata l’ora di chiusura ma viene aggredito e picchiato al punto da essere portato in ospedale.
E’ successo questa notte, alle 2,45 in via Accademia a Mantova. La vittima è un dipendente di un fast food. Ad aggredirlo, secondo la ricostruzione della polizia intervenuta sul luogo, sono stati un uomo probabilmente magrebino e una donna dell’est Europa.
SECONDO “LE CIME” ; QUANTO CULTURA CI PORTANO CON UMANITA.!!!
HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI PRENDERE NOI PER I “FONDELLI”- !
==UNA MORALE CRIMINALE -ANTISOCIALE- DA INCAPACI DEL MASSIMO- FARE. OVVERO C.A.P.A.C.I. .CON IL “POTERE DELLA VESTE ISTITUZIONALE” -” UNA CORRUZZZZZIONE PARALLELA” ALLE VARIE CAMORRE MAFIE- E SE LA PRENDE CON LA VITTIMA SE INCAZZATO , CON PAROLA SI RIBELLA A QUESTA MORALE – UN POTERE CHE STROZZA IL CITTADINO = . “IL POTERE AVVOCATI/POLITICI-” CON DUE DIRITTI IN PIU’ DEL SEMPLICE CITTADINO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
WIWA LìITALIA ED I SUOI “REALI SUCCESSORI”- …
DEL GOVERNO GIOLITTI= DAL GOVERNO FASCISTA E DEL GOVERNO …: FATE VOI-
ART 54 DELLA COSTITUZIONE . QUANDO SARA’ FATTO IL GARANTE PER IL CITTADINO … FATTO SUDDITO PEGGIO DEL FASCISMO…. E SI SEGUITA A BLATERARE CONTRO I COMUNISTI .; INTROVABILI COME I FSCISTI – TI.!
SE NON FOSSERO CERTI DI FARLA FRANCA COME IN TANTI ALTRI CASI “LA PREVENZIONE SUL TERRITORIO” >UPESCE BUZZA DAACAPA< NON SI PERMETTEREBBERO A TANTO CRIMINE. ===
LEGGI A "PERSONA" (BENEFICIANO ANCHE CHI HA ISTINTI CRIMINALI-MATERIALI). GLI AUTORI DEL FURTO DEI POLLI – PAGANO E VANNO IN GALERA.! – ESENTI DELLE LEGGI A PERSONAM.!!