Torino – Agenti aggrediti da uno straniero in corso Vercelli
Fermato a bordo di un’auto per un controllo da parte degli agenti della polizia di Stato, ha dato in escadescenza, minacciando di scagliare contro questi ultimi una bottiglia in vetro. L’uomo, un marocchino di 26 anni, è stato arrestato per resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e denunciato per oltraggio e tentate lesioni.
Il reo stava percorrendo corso Vercelli a bordo di una BMW quando gli agenti lo hanno fermato per un controllo: appurato che lo straniero stava viaggiando con patente sospesa, gli operatori di polizia hanno proceduto a redigere gli atti relativi ai fini dell’applicazione della sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.
Durante tali fasi, il cittadino marocchino ha perso il controllo, opponendosi con violenza alle misure adottate nei suoi confronti, minacciando e inguiriando gli operatori di polizia. Sceso dall’auto ha raggiunto un porta rifiuti adibito alla raccolta vetro e da questo ha estratto una bottiglia. Dopo averla infranta ha brandito il collo della stessa nei confronti degli agenti che, nel frattempo, lo stavano raggiungendo.
Nonostante il tentativo di aggressione subito, gli operatori sono riusciti a rendere inoffensivo il giovane e a trarlo in arresto.
.torinotoday.it
Gentiloni, Alfano,Renzi, Monsignor Galantino,ecco chi volete far entrare in Italia voi che predicate bene e razzolate male le leggete le cronache o leggete solo quello che vi fa comodo,oppure leggete quelle foraggiati dal Governo PD e di altri giornali foraggiati dai politici che non dicono quello che realmente sta succedendo in Italia, LEGGETE QUESTO GIORNALE ONLINE IMOLAOGG.IT così se non siete aggiornati vi aggiornerà minuto x minuto.
Niente processo specialmente- Senza avere un diritto ialico di risiedere sul territorio . Quindi Clandestino. E se esiste di quelli “Blandi” ; da sopprimere dal Questore o Prefetto.!!!
Deve essere Fotografato ed impronte digitali – Scortato in un mezzo di trasporto- fuori d’Italia. e se ritorna : “Cacciato a Manganellate”= Questa e’ umanita per gli Italiani.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa procedura risolve l’ammucchiata nelle carceri ( dove è scuola criminalel) Escluso i costi Giudiziari.- Escluso Mangiare bere a carico gente onesta – Escluso Avvocati da una parte all’altra a carico gente onesta. che ha il diritto sacrosanto di essere tutelato da chi ha la responsabilità sul territorio.!-
SI DIMENTICA “SOVENTE” NON SIAMO PIU’ SIDDITI..! SIAMO CITTADINI.!
Ma a quest’ora sarà già libero e alla guida di un’altra automobile.
rispedirlo in Marocco con divieto di ritorno a vita no vero?