Aveva deciso di lasciarlo poco più di tre mesi fa stanca delle continue violenze. Aveva deciso di salvarsi, di dire basta. Non era riuscita, però, a dire di no quando lui, forse non sapendo dove dormire, le aveva chiesto ospitalità in casa. Così aveva accettato, aprendo – inconsapevolmente – la porta al suo aguzzino.
Un marocchino di trenta anni è stato arresto dai carabinieri a Cinisello Balsamo per violenza sessuale nei confronti della ex fidanzata, un’egiziana di venti anni.
Secondo quanto ricostruito dai militari, i due si erano lasciati nel maggio scorso per le continue violenze dell’uomo, ma recentemente la ragazza aveva acconsentito a ospitarlo in casa nonostante avesse instaurato una relazione con un nuovo fidanzato.
Un gesto di “debolezza”, questo, che è costato carissimo alla giovane. Lo stupro, hanno appurato i carabinieri, è avvenuto nell’abitazione della ragazza, che è popi stata portata alla clinica Mangiagalli per essere medicata.
L’uomo, con precedenti, è stato arrestato mentre con le valige in mano stava lasciando l’appartamento della sua ex fidanzata.
milanotoday.it