Rapallo, ubriaco su uno scooter di ribella ai carabinieri e li morde
Era alla guida di uno scooter ubriaco e senza patente, e quando è stato fermato dai carabinieri gli si è scagliato contro minacciandoli, insultandoli e persino mordendoli: è successo a questa notte a Rapallo, dove un uomo di 36 anni è stato arrestato per “violenza, minaccia resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale”, e denunciato per guida senza patente in stato di ebbrezza.
Tutto è successo in via Montebello poco prima dell’alba, quando una pattuglia della compagnia di Santa Margherita Ligure ha fermato l’uomo, residente a Santa Margherita, per un controllo: visibilmente ubriaco, si è sottoposto al test dell’etilometro per poi rifiutarsi di fornire le proprie generalità e incominciare a insultare e minacciare i militari scagliandosi contro di loro e mordendone uno alla mano.
Arrestato, è stato poi accompagnato a casa in attesa del giudizio per direttissima, mentre il carabiniere ferito è stato medicato all’ospedale di Lavagna, dove è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. Lo scooter, guidato senza patente, è stato invece sequestrato.
genovatoday.it