Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha fatto appello oggi ai leader dei paesi Ue di non farsi accecare dalle idee populiste rispetto ai drammi dell’immigrazione, in un’intervista all’agenzia di stampa France Presse.
Si da’ il caso che i populisti siano cittadini della UE come tutti gli altri, con uguali diritti, e non masse informi da schiacciare e sacrificare in nome dell’ideologia europea o peggio sovranazionale.
“Ci sono dei momenti in politica in cui non si devono seguire i populisti, per non finire per diventare voi stessi populisti, fermo restando che gli elettori, attirati dalle proposte semplicistiche dei populisti, voteranno sempre per i populisti“, ha detto il capo dell’esecutivo europeo. (Fonte Afp)
Quindi che faranno? Continueranno a impedire le elezioni fino alle calende greche continuando a imporre l’immigrazione forzata?
Le migrazioni di massa e l’ente miliardario che le “promuove” (Oim)
L’ONU vuole un «rimpiazzo» in Italia: 26 milioni di immigrati entro il 2050
ONU: proseguire Mare Nostrum, in Europa serve manodopera a bassa qualifica
Video – Libia, svuota carceri: polizia imbarca migranti sui barconi con la forza, gratis
I profughi? Sono persone sequestrate e poi vendute ai trafficanti
La tragedia voluta, da chi? Immigrati costretti a partire sotto la minaccia delle armi