Taranto- Tre cittadini romeni sono stati arrestati a Statte (Ta) dai carabinieri, con l’accusa di tentato furto. I militari li hanno sorpresi mentre rubavano da un terreno alla periferia della cittadina delle tubature in pvc, armati di motosega e seghetto.
Nella circostanza, i tre malfattori, rispettivamente di 36, 37 e 46 anni, avevano già provveduto a tagliare le condutture irrigue, per complessivi 10km, riducendole in spezzoni della lunghezza di 2/3 metri ciascuno, pronti per essere caricati su un furgone con il quale erano giunti sul posto.
Ingente il danno causato al proprietario del suolo, per circa 20.000 euro. I tre arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Taranto. (AGI)
QUANTA CULTURA CI PORTANO QUESTRI ROMENI= NE AVEVANO PROPRIO BISOGNO= I NOSTRI NON SONO MAI ARRIVATI A TANTO .INCAPACI.?!
O, L’ITALIA è IL PAESE DEL BENGODI. ??? – CERTI FATTI, FATTI IN ROMANIA; CHIEDETE QUALE CONDANNA LI ASPETTA.!!!
Be si poverini, magari un anziano va al supermercato ruba qualche cosa di poco valore per mangiare e lo arrestano, purtroppo fin quanto la gente va con i paraocchi e continuano a votare certi personaggi siamo alla fine anzi peggio molto peggio della Grecia.
…tanto poi ci sarà il solito giudice pronto a rilasciarli motivando la cosa per il loro “disagio sociale”…..