Parapiglia sulla sabbia, bagnino preso a sassate dai ladri
Mattinata concitata sulla spiaggia riminese con un bagnino che è stato preso a sassate da due ladri. Il parapiglia è avvenuto nella zona 86A quando i malviventi hanno cercato di rubare una borsa lasciata dai turisti sotto l’ombrellone. Ad accorgersi delle strane manovre dei ladri è stato il bagnino e i due, vistisi scoperti, hanno preferito darsela a gambe per evitare di essere catturati. Il bagnino, tuttavia, ha iniziato ad inseguirli ma i malviventi hanno sradicato un sanpietrino lanciandoglielo addosso e colpendolo ad un braccio.
Nel frattempo, all’86A è arrivata una pattuglia dei carabinieri, oltre a un’ambulanza del 118, con i militari dell’Arma che sono riusciti a catturare uno dei due malviventi. A finire in manette è stato un albanese minorenne: il bagnino è stato medicsto per una leggera ferita. Portato in caserma, alla fine il ladro ha confessato il nome del complice e, nel pomeriggio, i carabinieri lo sono andati a prendere in casa. Nel corso della perquisizione domiciliare, gli inquirenti hano trovato nella casa del ragazzo, anche lui un albanese appena maggiorenne, della refurtiva e sono scattate le manette.
riminitoday.it
a tutti questi piccoli delinquenti bisogna dare il foglio di via come indesiderati, con obbligo di firma in Albania, il governo deve fare delle convenzioni con i paesi di questi, se la legge esiste per gli italiani non vedo come non possa esistere per gli stranieri