“I nostri principi (quelli del Pd, cioè l’invasione di immigrati) non possono essere materia di campagna elettorale”. Lo ha affermato il presidente del Senato, Pietro Grasso, durante il suo intervento alla presentazione dei ‘Contenuti di Padiglione Italia’, oggi all’Expo. Secondo Grasso, “il ruolo di chi ha l’alto dovere di rappresentare i cittadini nelle istituzioni locali non può essere usato per alimentare paure infondate (!!!!) e sentimenti che contraddicono la nostra storia. Agli enti locali -ha osservato- spetta gestire con saggezza i flussi, rispettando la dignità dei profughi e la serenità dei cittadini“.
“Solo uniti -ha osservato Grasso- potremo gestire un compito a cui non è possibile sottrarsi e solo uniti potremo far valere le nostre giuste ragioni in Europa e nello scenario internazionale. Sulla nostra coerenza e sulla nostra coesione -ha concluso- si misurerà la capacità di trasformare le ambizioni in certezze e fare più grande questo grande Paese, che profondamente amiamo.
Adnkronos
Ma che stai a dì? Il suo e’ un discorso scorrettissimo!!! Invece è un tema importantissimo per le elezioni!! I nostri principi? I suoi e quelli del governo sono semmai!!! Un vero politico onesto mette in piazza quello che vuole fare e come agirebbe una volta del governo. Solo i mafiosi agiscono nascondendo tutto!! Come hanno fatto quelli del PD con la tratta degli immigrati clandestini!!! Basta discorsi schifosi a danno dell’Italia!!!