“Abbassa il volume”, ragazzo italiano massacrato da un marocchino

È in gravi condizioni il ragazzo di Ospedaletto Euganeo che ieri è stato pestato a sangue da un uomo marocchino.

 

Il ragazzo, come racconta il Gazzettino, “era andato in spiaggia con la fidanzata e i due avevano deciso di tornare nella Bassa Padovana verso le 18.30. Mentre erano incolonnati sulla strada che collega Rosolina a Porto Caleri, però, sono stati avvicinati dal conducente di un’altra vettura”.

Il conducente, “un marocchino di circa 35 anni, palestrato e con i capelli rasati a zero – racconta Laura, la fidanzata del giovane finito in ospedale – si è avvicinato alla nostra auto e ci ha intimato di abbassare la musica”.

Il racconto di Laura è drammatico: “Secondo me voleva solo provocarci infatti ha sputato in faccia al mio ragazzo, anche se avevamo abbassato il volume dell’autoradio. Non abbiamo fatto in tempo neppure ad aprire bocca – ricorda Laura – e questo marocchino ha sferrato tre pugni violentissimi alle tempie del mio fidanzato, che è crollato a terra”.

«Aveva perso la memoria, anche se sembrava stare bene – spiega Laura – ma in pronto soccorso hanno scoperto che aveva un ematoma nel cervello. È stato operato ed è in prognosi riservata, anche se non versa il pericolo di vita».

Il marocchino si è dato alla fuga. Ora Laura ha sporto denuncia ai carabinieri e, inoltre, ha lanciato un appello su Facebook per rintracciare il marocchino.