ANCONA – Minori rom alla guida di un’auto per più di cento chilometri, da Ancona a Giulianova. I due rom, di 15 e 14 anni, partiti da Ancona a bordo di una Lancia Y sono stati intercettati da una pattuglia della polizia stradale di Giulianova a Colleranesco (Teramo). I due, incuranti del pericolo, alla vista degli agenti hanno accelerato tentando la fuga con conseguente inseguimento in mezzo al traffico per qualche chilometro, fino a Cologna, dove sono stati infine bloccati.
Viaggiavano a bordo di una macchina intestata a un giovane di Latina che risulta non ne fosse più in possesso. I due minori sono stati denunciati alla procura presso il tribunale dei minorenni per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.
Ormai visto che la giustizia in Italia è finita per le persone oneste, ma per i disonesti non è finita, questi vanno a finire a tarallucci e vino come al solito, e sicuramente i poliziotti si sono rotto i marroni rischiando le loro vite per far rispettare le leggi e queste persone che delinquono la fanno sempre franca.
Viva i difensori di questa gente che delinquono fin da ragazzi figuriamoci nel futuro.