Matteo Salvini ha intenzione di denunciare Djiana Pavlovic, responsabile di un’associazione della comunità Rom e Sinti che, ieri a Piazza Pulita ha raccontato che coloro che la insultano postano su Facebook le foto del segretario federale della Lega Nord e di Adolf Hitler.
Milano: Arrestato il ladro dei benzinai, è membro della consulta Rom
“La Pavlovic mi ha paragonato a Hitler. La querelo subito e porto a casa soldi da dare in beneficenza“, ha affermato il leader del Carroccio a ’La Zanzarà su Radio 24. “Non sono nè razzista nè nazista – sostiene Salvini – e chi mi accosta a Hitler ne risponde in tribunale. E poi la Pavlovic non è la stessa che mi ha invitato a pranzo in un campo rom?”.
questa non ragiona come il califfo dell’isis, il cervello ce l’ha in mezzo alle gambe!!!E’ MAESTRA IN QUEL MESTIERE COME TUTTE LE SUE CONNAZIONALI ( VEDI ROM DI 25 ANNI A ROMA CON 10 FIGLI PERCHE’ OGNI VOLTA CHE CERCAVANO DI ARRESTARLA SI FACEVA SBATTERE PER NON FINIRE IN GALERA)
Peccato che non esista più la Jugoslavia, altrimenti gliela rimandavamo indietro !
Che dire, questa signora vuole con tutte le sue forze difendere i Rom ma i fatti le danno torto basta vedere le cronache giornaliere e 2+2= 4!!!
Denunciala Matteo ! Fallo anche per me!
Pavlovic invece ragiona come il califfo dell’isis !