Roma – Rom nascoste sotto il letto della casa che stavano ripulendo: fermate due 13enni
Si erano nascoste sotto il letto della camera all’interno di un appartamento di via Frattina, a due passi da piazza di Spagna. Ennesimo colpo tentato da due giovanissime ragazze di etnia rom, residenti nel campo di via di Salone, che sono state individuate e fermate dagli agenti della Polizia di Stato.
RUMORI SOSPETTI – L’episodio, ultimo ormai di una lunga serie, accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando un abitante di via Frattina, rientrando a casa, ha chiamato il 113 segnalando dei rumori sospetti provenienti dall’interno del suo appartamento. Sul posto è stata inviata una pattuglia del Commissariato Trevi Campo Marzio.
NASCOSTE SOTTO IL LETTO – Gli agenti trovando la porta aperta sono entrati nell’abitazione con la massima cautela; ad una prima ispezione non sembrava esserci nessuno, poi la sorpresa: sotto il letto della camera i poliziotti hanno trovato le due ragazze.
LASTRE DI PLASTICA – Una di loro aveva con sé una borsa con all’interno alcune “lastre” di plastica, 2 cacciaviti, oggetti utilizzati per forzare la serratura della porta d’ingresso, e uno stick servito per oscurare lo “spioncino”. Entrambe minori di 14 anni, già note alle Forze dell’Ordine, le due giovanissime sono state nuovamente accompagnate presso una casa famiglia.
romatoday.it
Come mai sono state portate dalla famiglia? Dove sono gli assistenti sociali? Se fossero italiani a quest’ora sarebbero già state sottratte ai genitori… vergogna,stato vergognoso,leggi vergognose…stesso peso due differenti misure
Ma quale casa famiglia ha ragione da vendere Salvini e la Meloni, altro che come li tutelano i PDioti.