“Democrazia Diretta” denuncia le più alte cariche dello Stato

DEMOCRAZIA DIRETTA DENUNCIA LE ALTE CARICHE DELLO STATO

marco-mori2

 

Mercoledì 20 maggio ore 11.30 Palazzo di Giustizia di Firenze, il consigliere regionale e candidato alla presidenza della Regione Toscana per DEMOCRAZIA DIRETTA, Gabriele Chiurli e Marco Mori, Avvocato e membro dell’Associazione Salviamo gli Italiani nonché candidato a questa tornata elettorale Toscana come consigliere di Democrazia Diretta terranno una CONFERENZA STAMPA per illustrare ai Media e ai Cittadini che vorranno intervenire la Denuncia penale contro le più alte cariche dello Stato che verrà consegnata in primis alla Procura della Repubblica di Firenze, per poi procedere alla consegna della stessa in tutte le Procure della della Toscana, nonché alla Procura di Roma.

La denuncia è “contro le più alte cariche dello Stato per aver ceduto la sovranità nazionale in violazione degli art. 241 e ss. C.P. (Dei delitti contro la personalità dello Stato)

Per chi vuole partecipare la Conferenza Stampa si terrà al Palazzo di Giustizia di Firenze in viale Guidoni 61, Firenze cancello Sud – lato Parco San Donato – davanti all’entrata per il pubblico. (quella controllata dai metal detector)