Ai cittadini di Rosignano Marittimo non è affatto piaciuto lo spogliarello offerto dal sindaco Alessandro Franchi (Pd) in pieno giorno.
Una donna vestita da cameriera sexy si è denudata, fino a rimanere in mutandine e reggiseno, davanti anche ai cittadini attoniti. Tra il pubblico erano, infatti, presenti anche diversi bambini.
A Rosignano Marittimo, cittadina in provincia di Livorno, il sindaco piddino ha organizzato e patrocinato Non si frigge mica con l’acqua. Ma in piazza Gori, tra gli stand gastronomici, domenica pomeriggio si è pure esibita una professionista del burlesque. II suo show hot ha imbarazzato i cittadini presenti catenando così le opposizioni in consiglio comunale.
“Come se tutto questo non bastasse – scrivono le minoranze al Tirreno – nell’ultimo fine settimana abbiamo assistito ad una vera e propria ciliegina sulla torta. L’assessore al turismo ‘patrocina’ uno spettacolo di burlesque in pieno pomeriggio, in piazza a Rosignano Marittimo, per allietare i tutti i presenti, grandi e bambini”. il giornale