Arroganza e violenza islamica a Londra. Un turista viene brutalemnte pestato perché beve una birra.
ITALIANO AGGREDITO A LONDRA Islam -Un turista italiano viene pestato a sangue nella centralissima Londra da musulmani perchè beve una birra in strada .
Posted by Ekoworldpress on Lunedì 11 maggio 2015
La sharia vieta la vendita e il consumo di alcol. Gli islamici che spadroneggiano nelle vie di Londra pretendono un comportamento conforme alla legge islamica anche da chi islamico non è. In caso contrario scoppia la violenza.
A Londra la situazione è fuori controllo da tempo. Predicatori islamici, in preda ad una certa esaltazione religiosa, invocano la sharia. urlando “Il califfato è rinato” – «L’alba di una nuova era è iniziata». Un gruppo di estremisti islamici che sostiene la ferocia sanguinaria dell’Isis ha distribuito volantini nel centro di Londra, a Oxford Circus per l’esattezza, dove moltissimi passanti sono rimasti allibiti dal fatto che i sostenitori dell’Isis, un’organizazzione dichiaratamente estremistica, avessero avuto la possibilità di arrivare nel cuore del centro di Londra.
Per le vie della città si vedono tranquillamente manifestazioni di sostegno all’Isis. Manca una reazione energica da parte della polizia