Tragedia a Vietri sul mare in Costiera amalfitana giovane di Albori si impicca . Dopo tante ricerche e tante porte “sbattute” in faccia, sembra non ce l’abbia fatta più. Sarebbe l’assenza di un lavoro stabile la causa del suicidio di A.d.S., 43 anni. Il vietrese si è ucciso nella sua casa di Vietri sul mare.
Prima di morire, come riporta il quotidiano La Città , ha scritto una lettera ai genitori. Da qualche tempo era alla ricerca di un lavoro e, non trovandolo, si sentiva una persona «sconfitta» e senza stimoli. Al dramma della disoccupazione si sarebbe aggiunta una delusione amorosa. Da qui la decisioni di non andare avanti. A ritrovare il corpo del ragazzo sono stati i genitori. Aprendo la porta della sua camera, lo hanno trovato privo di vita. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Vietri sul mare al comando del maresciallo Gerardo Ferrentino e l’ambulanza del 118 con personale medico e paramedico che non hanno potuto far altro che accertare la morte del giovane.
Per prima cosa va le mie condoglianze ai genitori di questo giovane, detto questo il Governo Italiano sa di questi casi che sono all’ordine del giorno? il Vaticano e i politici Italiani predicano bene e razzolano male, ancora di queste persone ONESTE E CON UNA VERA DIGNITÀ nessuno dice niente come se fossero fantasmi, per fortuna che l’unico giornale in Italia non foraggiato dai politici ci raccontano puntualmente quello che succede cioè LA VERITÀ. VERGOGNATEVI.