Eravamo uno Stato sovrano, ma la UE interviene a gamba tesa anche su una sentenza della Consulta per ricordarci che non lo siamo piu’ e che tutto quello che puo’ migliorare le condizioni di vita va fermato.
Ogni cambiamento al Documento di economia e finanza “deve essere compensato”: lo ha precisato una fonte Ue riferendosi alle possibili conseguenze sui conti pubblici italiani della sentenza della Corte costituzionale sulle pensioni.
In ogni caso, ha aggiunto, “aspettiamo di vedere come il governo applichera’ la sentenza”. (AGI) .
Quando si tratta della povera gente, tutto si ferma, ma da quanti governo siamo governati e comandati? Perchè l’Europa non interviene sugli stipendi e su tutti gli emolumenti dei nostri politici, uniformandoli a quelli degli altri strati?
Togliere i diritti ai cittadini e perdipiu ai piu’ deboli e’ peggio di uno stato fascista e l’Europa delle mie balle secche, questo sta dimostrando, sentendosi superiore alla legge italiana
Sono stanco di scrivere da moltissimi anni che per cambiare l’andazzo è dura; perché: “Per avere politici e politica ‘sana’, del vecchio e da tutte le parrocchie politiche si DEVE spazzare via anche la polvere dagli scaffali. E questo potrà accadere soltanto dal basso; dalle piazze con palchi”.
Dopo di che, passare al setaccio tutte le classi dirigenti, vecchie e nuove, (per recuperare gran parte del Debito Pubblico. In maiuscolo perché è di tutto rispetto!) indagandoli; e, trovato anche in minima parte, rubato; confiscare ogni bene, anche di propri, SE ne aveva, e mandarli in galera.
questo per gli italiani , per gli stranieri…..ops per quei poveri malcapitati ……sarebbe tutto diverso……la ue non ci penserebbe due volte a dar soldi …..tanto paghiamo noi.
Entrare in Ue è stata la nostra FINE!!!!!!!!